Da China Radio International del 16/02/2006
Originale su http://it.chinabroadcast.cn/241/2006/02/16/122@51009.htm

Henan: test dell'Aids per 1.5 milioni di persone

Nel 2006 la provincia dello Henan intensificherà il suo intervento nei confronti delle collettività sociali principali, effettuando il test dell'Aids su 1.5 milioni di persone.

Lo Henan è una regione cinese ad alta incidenza dell'Aids. Sin dalla comparsa del primo caso di Aids risalente ad 11 anni fa, la provincia ha reso noto più di 14 mila sieropositivi, tra cui i malati dell'Aids ammontano a più di 6 mila, la maggiore parte dei quali ha contratto la sindrome da immuno-deficienza partecipando alla raccolta e donazione del sangue non a norma.

Secondo quanto appreso, la provincia dello Henan inserirà nel programma per l'istruzione delle scuole medie la conoscenza della prevezione e delle cure per l'Aids e della donazione gratuita del sangue, procedendo anche ad una completa verifica della banca dei dati dell'epidemia dell'Aids.

Sullo stesso argomento

 
Cos'� ArchivioStampa?
Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia e della scienza. Ogni giorno, una selezione di articoli comparsi sulla stampa italiana e internazionale. [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Sponsor
Contenuti
Notizie dal mondo
Notizie dal mondo
Community
• Forum
Elenco degli utenti

Sono nuovo... registratemi!
Ho dimenticato la password
• Sono gi registrato:
User ID

Password
Network
Newsletter

iscriviti cancella
Suggerisci questo sito

Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Comune di Roma

Questo progetto imprenditoriale ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie

by Mondo a Colori Media Network s.r.l. 2006-2022
Valid XHTML 1.0, CSS 2.0