L'era del cliente. Riprogrammare il codice genetico aziendale per trasformare il cliente in un vantaggio competitivo

Edito da Il Sole 24 Ore Libri, 2006
271 pagine, € 26,00
ISBN 8883637992

di Antonino Busacca

Quarta di copertina

Il valore del cliente è oggi l'arma vincente, il vero vantaggio competitivo che l'azienda deve raggiungere e mantenere. In questo libro l'autore illustra come ricostruire in quattro mosse il processo di valorizzazione che consente di trasformare la clientela migliore nel più potente vantaggio competitivo e in una sicura fonte di valore per l'azienda e per gli azionisti. In questa seconda edizione l'autore sviluppa l'argomento alla luce di nuovi significativi orientamenti del più moderno CRM (Customer Relation Marketing).

Sullo stesso argomento

 
Cos'� ArchivioStampa?
Una finestra sul mondo della cultura, della politica, dell'economia e della scienza. Ogni giorno, una selezione di articoli comparsi sulla stampa italiana e internazionale. [Leggi]
Rassegna personale
Attualmente non hai selezionato directory degli articoli da incrociare.
Sponsor
Contenuti
Notizie dal mondo
Notizie dal mondo
Community
• Forum
Elenco degli utenti

Sono nuovo... registratemi!
Ho dimenticato la password
• Sono già registrato:
User ID

Password
Network
Newsletter

iscriviti cancella
Suggerisci questo sito

Attenzione
I documenti raccolti in questo sito non rappresentano il parere degli autori che si sono limitatati a raccoglierli come strumento di studio e analisi.
Comune di Roma

Questo progetto imprenditoriale ha ottenuto il sostegno del Comune di Roma nell'ambito delle azioni di sviluppo e recupero delle periferie

by Mondo a Colori Media Network s.r.l. 2006-2024
Valid XHTML 1.0, CSS 2.0